Senza categoria

Australian Open 2023, Jannik Sinner non si nasconde: “Spero di arrivare in fondo a questo Slam”

Pubblicato

il

Jannik Sinner, testa di serie numero 15 del tabellone principale degli Australian Open 2023 di tennis, ha battuto nell’incontro d’esordio, giocato nella notte italiana sul cemento di Melbourne, il britannico Kyle Edmund per 6-4 6-0 6-2 in un’ora e 58 minuti di gioco.

Il match si è giocato sulla John Cain Arena, uno dei campi principali, e questo ha permesso all’italiano di essere intervistato a caldo al termine dell’incontro: “Ci siamo già incontrati ad Adelaide io e Kyle. Sono contento che sia tornato a giocare e gli auguro il meglio per il resto della stagione“.

Parlando della propria prestazione, Sinner ha affermato: “Per quel che mi riguarda ho giocato bene, ma non riuscivo a chiudere l’incontro. Mi trovo bene qui, sono in generale condizioni di gioco che mi piacciono. Sto lavorando bene con il mio team, è la cosa più importante“.

Australian Open 2023, Jannik Sinner spazza via Kyle Edmund e vola al secondo turno

Chiusura da parte del tennista azzurro con un augurio per il prosieguo del torneo, rilasciato sempre ai microfoni ufficiali degli Australian Open: “Grazie al pubblico per il sostegno, spero di arrivare in fondo in questo Slam“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version