Tennis

Australian Open 2023, mano malconcia e devastata per Fabio Fognini. Le immagini – VIDEO

Pubblicato

il

Fabio Fognini è ormai ad un passo dall’eliminazione al primo turno degli Australian Open 2023, primo Slam della stagione. Il veterano di Arma di Taggia è in svantaggio infatti per 1-6 2-6 2-4 e 15-40 (con due palle break da annullare al servizio) contro il padrone di casa Thanasi Kokkinakis, in attesa di tornare in campo nella giornata di domani per concludere il match.

La sfida è cominciata quest’oggi e ha subito diverse interruzioni per pioggia (si giocava su un campo outdoor, senza il tetto), tra cui l’ultima ormai nella tarda serata australiana che ha portato gli organizzatori del torneo alla decisione di riprogrammare la fase finale dell’incontro come secondo match di domani sempre sulla Kia Arena a partire dall’una di notte (ora italiana) ma comunque non prima delle 2.30.

L’ex numero 1 d’Italia è stato sovrastato dalle accelerazioni di un ispiratissimo Kokkinakis, a sua volta trascinato dal pubblico aussie, palesando una forma fisica deficitaria. Da segnalare anche le pessime condizioni della mano destra di Fognini, fasciata e insanguinata, forse a causa di una caduta in allenamento.

Australian Open 2023: la pioggia rimanda a domani il match di Fognini, ma Kokkinakis è vicinissimo alla vittoria

Di seguito il VIDEO con le immagini della mano destra di Fabio Fognini durante il match di primo turno a Melbourne contro Kokkinakis:

VIDEO MANO MALCONCIA FOGNINI AUSTRALIAN OPEN 2023

Foto: Lapresse

Exit mobile version