Seguici su

Tennis

Australian Open 2023, Matteo Berrettini: “Ho imparato la lezione, tornerò più forte”

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

Interrompere già al primo turno la propria avventura agli Australian Open 2023 non era di certo ciò cui ambiva Matteo Berrettini, sconfitto all’esordio del primo Slam stagionale dal britannico Andy Murray. Vista la delusione (inevitabile), non è facile rialzarsi e darsi la carica in vista dei prossimi appuntamenti.

In compenso, sembrerebbe essere proprio questo l’obiettivo del tennista romano: il percorso a Melbourne non è andato come previsto, ma ciò che conta è imparare dai propri errori, migliorare e tornare ancora più forti di prima. Le parole di Berrettini vanno proprio in questa direzione.

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate tramite i social: “Melbourne… Il viaggio è stato breve e non molto piacevole. Come sempre, ho imparato la lezione e tornerò più forte, sarò un giocatore migliore. Grazie per tutto il supporto e i bei messaggi. Non vedo l’ora di tornare in campo e tornare presto a giocare“.

Tennis, Marin Cilic dopo l’operazione al ginocchio: “Dovrò rimanere lontano dai campi per un po’”

Di seguito, il post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram e le sue prime parole dopo aver smaltito la delusione dell’eliminazione al primo turno degli Australian Open 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità