Tennis

Australian Open 2023, Nick Kyrgios conferma: “Se vinco, mi ritiro”

Pubblicato

il

Nessun passo indietro per Nick Kyrgios. Come già detto in altre interviste precedenti, l’australiano ha dichiarato anche pochi giorni fa (a margine dell’esibizione contro Novak Djokovic a Melbourne) che se vincerà uno Slam appenderà immediatamente la racchetta al chiodo. 

“Sono sicuro di questa scelta al 100% – ha affermato il classe 1995 prima dell’inizio degli Australian Open 2023 -. C’è un sacco di allenamento e molto lavoro  da fare e io invece voglio mangiare ciò che voglio, bere ciò che voglio e rilassarmi. Adesso ho uno stile di vita troppo difficile”. 

Kyrgios ha poi proseguito parlando dei suoi obiettivi per questa stagione: “L’anno scorso ho avuto un grande anno e ho mostrato al mondo di essere uno dei migliori. Proverò a farlo anche quest’anno, spero di farcela ma sarà dura”. 

Australian Open 2023, Rafael Nadal: “Djokovic può raggiungermi a 22 Slam? Non mi cambia la vita”

Ricordiamo che nello Slam di casa che inizierà questa notte il tennista aussie (testa di serie numero 19) esordirà contro il russo Roman Safiullin, numero 98 del ranking ATP. Il match tra i due è in programma per martedì 17 gennaio.

Foto: LaPresse

Exit mobile version