Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2023, Novak Djokovic cancella ancora il suo allenamento: preoccupazione sulle condizioni del serbo

Pubblicato

il

Novak Djokovic

Novak Djokovic, come stai? Ce lo si chiede con una certa insistenza dal momento che il campione serbo, nove volte vincitore degli Australian Open, ha nuovamente cancellato la propria sessione di allenamento a Melbourne (Australia) per i suoi problemi al ginocchio sinistro. Non è una notizia di oggi e lo stesso Nole ne ha parlato in avvicinamento allo Slam australiano.

Ovviamente voglio avere più cautela possibile, non voglio andare al massimo a ogni allenamento, devo conservare le mie energie per il torneo. Spero che questi problemi non siano un ostacolo per me“, ha dichiarato il campione nativo di Belgrado su questa criticità che si è presentata nel corso del torneo di Adelaide 1, in semifinale contro il russo Daniil Medvedev.

Come riportato dai media serbi, non ci sono grandi informazioni sull’evoluzione di questa problematica, ma il dato di fatto è che Djokovic abbia annullato nuovamente un allenamento, cosa che chiaramente un po’ di preoccupazione la può alimentare in vista del suo esordio nel Major contro lo spagnolo Roberto Carballes Baeana.

Vista l’uscita di scena di Nick Kyrgios (ritiro prima di giocare per un problema al ginocchio), le opportunità per fare bene nella zona di tabellone di Nole non sono poche. Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda e capire se si tratta di un qualcosa di gestibile o meno.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità