Sport in tv
Australian Open 2023: programma domani (24 gennaio), orari, ordine di gioco, tv, streaming
Domani, martedì 24 gennaio, giornata di quarti di finale del tabellone maschile e femminile. Assisteremo a incontri molto interessanti nei quali le emozioni non mancheranno di certo. Fari puntati sul greco Stefanos Tsitsipas che, reduce dalla dura battaglia di quattro ore contro Jannik Sinner, va a caccia di un posto in semifinale. L’ellenico se la vedrà con una delle sorprese di questo torneo, il ceco Jiri Lehecka.
Un tennista di grande talento il 21enne nativo di Mladá Boleslav, in grado di piegare la resistenza di tennisti di primissimo livello in questo Major come il britannico Cameron Norrie e il canadese Felix Auger-Aliassime. Sarà interessante capire come saprà affrontare Tsitsipas, nell’ultimo incontro di giornata sul campo della Rod Laver Arena.
Da osservare con attenzione anche le sfide del tabellone femminile Elena Rybakina-Jelena Ostapenko e Jessica Pegula-Victoria Azarenka, mentre a livello maschile l’americano Sebastian Korda va a caccia della prima semifinale Slam in carriera, opposto al russo Karen Khachanov.
Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport1 ed Eurosport2, mentre la diretta streaming verrà assicurata da eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e da DAZN. OA Sport vi offrirà aggiornamenti riguardanti lo sviluppo degli incontri di giornata.
CALENDARIO AUSTRALIAN OPEN 2023
Rod Laver Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
Match da stabilire
Non prima delle 02.30 italiane
Elena Rybakina [22] vs Jelena Ostapenko [17]
Non prima prime delle 04.00 italiane
Karen Khachanov [18] vs Sebastian Korda [29]
Non prima delle 09.00 italiane
Jessica Pegula [3] vs Victoria Azarenka [24]
A seguire
Stefanos Tsitsipas [3] vs Jiri Lehecka
PROGRAMMA AUSTRALIAN OPEN 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport1 ed Eurosport2
Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI
Foto: LaPresse