Sport in tv
Australian Open 2023: programma domani (25 gennaio), orari, ordine di gioco, tv, streaming
Giornata di quarti di finale a Melbourne (Australia), sede degli Australian Open 2023. Ci si avvicina sempre di più alla stretta finale avremo gli ultimi nomi per i penultimi atti del tabellone femminile e maschile. Sarà la Rod Laver Arena teatro dei quattro match previsti che decreteranno i qualificati per le semifinali.
A dare il via alle danze saranno la ceca Karolina Pliskova opposta a una delle grandi sorprese, la polacca Magda Linette. A seguire la bielorussa Aryna Sabalenka, testa di serie n.5, se la vedrà contro la croata Donna Vekic e i favori del pronostico sono tutti per la bielorussa, capace di vincere in questo inizio di 2023 il torneo di Adelaide 1.
Spetterà poi agli uomini. In primis, assisteremo al derby americano tra Ben Shelton e Tommy Paul. Gli USA sicuramente potranno festeggiare il ritorno di un giocatore, mentre nell’altro quarto il russo Andrey Rublev tenterà l’impresa contro il serbo Novak Djokovic, grande favorito per il successo finale.
Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport1 ed Eurosport2, mentre la diretta streaming verrà assicurata da eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e da DAZN. OA Sport vi offrirà aggiornamenti riguardanti lo sviluppo degli incontri di giornata.
CALENDARIO AUSTRALIAN OPEN 2023
Rod Laver Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
Karolina Pliskova [30] vs Magda Linette
Non prima delle 03.00 italiane
Aryna Sabalenka [5] vs Donna Vekic
Non prima prime delle 04.30 italiane
Ben Shelton vs Tommy Paul
Non prima delle 09.30 italiane
Novak Djokovic [4] vs Andrey Rublev [5]
PROGRAMMA AUSTRALIAN OPEN 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport1 ed Eurosport2
Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI
Foto: LaPresse