Sport in tv

Australian Open 2023: programma domani (27 gennaio), orari, ordine di gioco, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, venerdì 27 gennaio, andranno in scena le semifinali del tabellone maschile degli Australian Open 2023. I due singolari in programma saranno: Stefanos Tsitsipas contro Karen Khachanov e Novak Djokovic contro Tommy Paul. Ci si giocherà l’accesso alla Finale prevista il 29 gennaio.

Il greco, dopo aver sconfitto nel proprio percorso Jannik Sinner negli ottavi di finale, va a caccia della sua prima Finale in questo Slam. Dall’altra parte del campo ci sarà un giocatore che l’ellenico ha sempre battuto, ma che a livello Major non ha mai affrontato. Sarà interessante capire se Khachanov saprà ostacolare uno Tsitsipas apparso in grandi condizioni.

Ancora più difficile sarà la partita che attende l’americano Paul. Lo statunitense ha raggiunto il penultimo atto di un torneo di questa tipologia per la prima volta e affronterà colui che si è imposto in ben nove circostanze in passato. Djokovic è nettamente favorito anche per il livello di tennis espresso precedente, vedremo se questo match confermerà quanto già visto.

Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport1 ed Eurosport2, mentre la diretta streaming verrà assicurata da eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW e da DAZN. OA Sport vi offrirà aggiornamenti riguardanti lo sviluppo degli incontri di giornata.

CALENDARIO AUSTRALIAN OPEN 2023

Rod Laver Arena – Ora italiana: 02:00 (locale: 12:00)

Mirza/Bopanna vs Stefani/Matos

Non prima delle 04.30 italiane

Khachanov vs Tsitsipas

Non prima delle 09.30 italiane

Djokovic vs Paul

Margaret Cour Arena – Ora italiana: 02:00 (locale: 12:00)

Krejcikova/Siniakova vs Kostyuk/Ruse

A seguire

Aoyama/Shibahara vs Gauff/Pegula

A seguire

Baghdatis/Stepanek vs B. Bryan/M. Bryan

PROGRAMMA AUSTRALIAN OPEN 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport1 ed Eurosport2

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version