Basket

Basket, Achille Polonara: “Sono stato vicino alla Virtus in estate. Per il futuro, mai dire mai”

Pubblicato

il

Achille Polonara racconta il suo ultimo anno al centro del mercato cestistico europeo. L’ala della nazionale italiana si è raccontato ai microfoni di Backdoor Podcast spiegando l’iter di trattative che alla fine l’ha visto approdare, attualmente, allo Zalgiris Kaunas in Lituania.

“Sono stato vicino alla Virtus sia quest’estate, poi – ha detto – all’ultimo è arrivata la chiamata dell’Efes. E anche pochi giorni fa, poi alla fine purtroppo non si è potuto concludere, non per colpa mia, ma per una serie di fattori”.

Sul possibile ritorno in Italia, in quel di Bologna, Polonara ha specificato: “Molti pensano che io non voglia andare alla Virtus ma non è così. Si creano delle condizioni per andare in una squadra, non è colpa di nessuno, né colpa mia né colpa loro. Per il momento non ci sono state le condizioni, anche se sono stato molto vicino in entrambi i casi. Per il futuro, mai dire mai”.

NBA, risultati della notte (19 gennaio): Memphis continua a vincere. Jokic trascina Denver, ancora ko i Lakers

Infine ha concluso: “C’è stata la possibilità, ma ci sono stati anche in questo caso una serie di fattori, tra cui che non potevano firmare giocatori in questa finestra di mercato”.

Foto A. Gilardi/Ag. Ciamillo Castoria

Exit mobile version