Basket
Bayern Monaco-Virtus Bologna in tv oggi, Eurolega basket 2023: orario, programma, canale, streaming
Si chiude oggi la ventunesima giornata dell’Eurolega di basket e, venerdì 27 gennaio, va in trasferta la Virtus Segafredo Bologna che affronta i tedeschi del Bayern Monaco. Entrambe le formazioni sono fuori dalla zona playoff e una vittoria sarebbe fondamentale sia per gli emiliani sia per i tedeschi.
LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 20.45
Bologna è reduce dalla bella vittoria contro il Panathinaikos, anche se la Virtus ha perso due delle ultime tre partite ed è caduta anche in campionato. Momento complesso per Teodosic e compagni che però mantengono la zona playoff nel mirino e con un colpaccio in Germania darebbero sicuramente una bella scossa alla loro avventura europea.
Anche il Bayern è reduce da un’ottima vittoria, in casa dell’Efes Istanbul, e ha vinto tre delle ultime quattro partite, risalendo parzialmente la china dopo un avvio di stagione difficile. Top scorer dei tedeschi sono Augustine Rubit, con 11,2 punti a partita, e Cassius Winston, 10,8 punti, che è anche il miglior assist man. Da tenere d’occhio anche Othello Hunter e Vladimir Lucic.
Per Bayern-Bologna oggi la programmazione televisiva prevede il fischio d’inizio alle ore 20.45 all’Audi Dome e la sfida sarà trasmessa a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo, NowTv, Eleven Sports e DAZN.
CALENDARIO EUROLEGA OGGI
Venerdì 27 gennaio
Ore 20.45 Bayern Monaco-Virtus Bologna – Diretta tv su SkySport1
PROGRAMMA BAYERN-BOLOGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SkySport Uno
Diretta streaming: SkyGo, NowTv, Eleven Sports, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo