Pallavolo

Benfica-Civitanova oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 10 gennaio (ore 21.00) si gioca Benfica-Civitanova, incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. Si affrontano la prima e l’ultima in classifica del gruppo C. La Lube insegue la quinta vittoria consecutiva nella massima competizione europea, cruciale per conquistare matematicamente il primo posto nel raggruppamento e l’annessa qualificazione ai quarti di finale. I portoghesi sono invece ultimi, ancora a secco di affermazioni, e sperano nel colpaccio contro i Campioni d’Italia.

LA DIRETTA LIVE DI BENFICA-CIVITANOVA DI VOLLEY DALLE 21.00

I ragazzi di coach Chicco Blengini, reduci dal ko in Coppa Italia con Milano e dallo stop in campionato contro Modena, vogliono rialzare la testa in Champions League, ma non dovranno sottovalutare i padroni di casa, che all’andata li costrinsero al tie-break. La Lube si affiderà all’opposto Ivan Zaytsev, alla regia di Luciano De Cecco, agli schiacciatori Mattia Bottolo e Marlon Yant, ai muri di Isac e Chinenyeze, al libero Fabio Balaso. L’avversario di turno appare tutt’altro che insuperabile, ma andrà preso con le pinze.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Benfica-Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Portogallo sono un’ora indietro rispetto a noi).

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY OGGI

Martedì 10 gennaio 

Ore 21.00 Benfica vs Cucine Lube Civitanova – Diretta streaming su Discovery+

PROGRAMMA BENFICA-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Exit mobile version