Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Fritz, Finale United Cup 2023: orario preciso, quando ai gioca, dove vederlo in tv e streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

Domani, domenica 8 gennaio, a partire dalle 03.00 italiane, andrà in scena la Finale della United Cup 2023 tra Italia e Stati Uniti. Alla Ken Rosewall Arena di Sydney, gli azzurri andranno a caccia del titolo contro i forti americani che nel corso dell’intera competizione hanno impressionato per la loro grande profondità di squadra, dotati di quattro singolaristi di primissimo rilievo.

Dipenderà tanto da Matteo Berrettini l’esito di questa sfida. L’azzurro è chiamato ad affrontare il californiano Taylor Fritz, non prima delle 07.30 italiane, e la partita si presenta molto complicata. Berrettini nei due precedenti ha sempre perso e, nello stesso tempo, Fritz è molto cresciuto nell’ultimo anno, guadagnandosi l’accesso alla top-10 e spingendosi sino alle semifinali delle ATP Finals 2022 di Torino.

Un giocatore di grande caratura e servirà un Matteo molto ispirato per batterlo. Servirà eccellere in tutti i fondamentali: dal servizio alla risposta per mettere in difficoltà un avversario così solido. Il romano ha fatto vedere nel corso di questo percorso di aver recuperato una condizione fisica adeguata e non a casa la vittoria contro Casper Ruud si giustifica anche così. Vedremo se il nostro portacolori saprà portarsi a casa il punto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Matteo Berrettini-Taylor Fritz, match valido per la Finale Italia-USA della United Cup 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX e su Tennis Tv; in diretta live scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Sydney sono dieci ore avanti a noi).

CALENDARIO FINALE UNITED CUP 2023

Domenica 8 gennaio – Ken Rosewall Arena di Sydney (Australia)

Dalle 03.00 italiane: Italia-USA

Primo match: Jessica Pegula-Martina Trevisan

A seguire

Frances Tiafoe-Lorenzo Musetti

Non prima delle 07.30 italiane: Taylor Fritz-Matteo Berrettini

A seguire

Madison Keys-Lucia Bronzetti

A seguire

Jessica Pegula/Taylor Fritz-Martina Trevisan/Matteo Berrettini

PROGRAMMA BERRETTINI-FRITZ: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennisTV

Diretta streaming: SuperTennix, sito di supertennis, Tennis Tv.

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità