Boxe

Boxe, Fabio Turchi in Australia per il Mondiale Cruiser IBO. Michael Magnesi a Roma per il Mondiale Silver WBC Superpiuma

Pubblicato

il

Fabio Turchi, neppure due settimane dopo essere stato assolto dal Tribunale Nazionale Antidoping dall’accusa di aver ingerito sostanze illecite, ha annunciato il suo prossimo impegno sportivo: l’azzurro sabato 1 aprile tornerà sul ring in Australia, a Brisbane, dove affronterà Floyd Masson nel match valido per il titolo Mondiale Cruiser IBO.

Sarà un periodo ricco di impegni per i pugili italiani: soltanto il giorno prima, venerdì 31 marzo, questa volta in Italia, a Roma, Michael Magnesi affronterà il dominicano Eridson Garcia. In palio ci sarà il titolo Silver WBC dei Superpiuma.

Inoltre c’è stato un cambio di data per il match valido per il titolo WBA Intercontinentale Cruiser, che opporrà Luca D’Ortenzi al polacco Nikodem Jezewski: l’incontro, precedentemente previsto sabato prossimo, 4 febbraio, è stato spostato a sabato 18 marzo, e si terrà sempre in Polonia.

Boxe, i convocati dell’Italia per il raduno di Assisi: azzurri al lavoro con Polonia, Finlandia ed Inghilterra

Venerdì 24 febbraio, infine, al PalaTorrino di Roma, si sfideranno per l’Europeo Femminile dei Piuma la campionessa Annalisa Brozzi e la spagnola Sheila Martinez, mentre si affronteranno per il titolo Latino IBF dei Medi, Khalil El Harraz e Mirko Di Carlantonio, con quest’ultimo che sostituirà Vincenzo Bevilacqua.

Foto: FPI

Exit mobile version