Pallavolo
Budapest-Conegliano oggi in tv, Champions League volley femminile 2023: orario, canale, programma, dove vederla in streaming
Oggi martedì 31 gennaio (ore 18.15) si gioca Vasas Budapest-Conegliano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. Le Campionesse del Mondo torneranno in campo nella capitale magiara, ad appena due giorni di distanza dalla conquista della Coppa Italia. Le Pantere non hanno avuto nemmeno il tempo per festeggiare il trofeo, visto che sono rincasate da Bologna e sono subito dovute salire sull’aereo alla volta dell’Ungheria. La corazzata veneta partirà con tutti i favori del pronostico contro le modeste padrone di casa, che nelle prime quattro giornate hanno collezionato un solo punto.
Conegliano andrà a caccia della quinta vittoria consecutiva nella massima competizione europea, grazie alla quale conquisterebbe matematicamente il primo posto nel gruppo A e la qualificazione ai quarti di finale. Non dovrebbero esserci particolari problemi per le Campionesse d’Italia, che nell’incontro di andata con il Vasas si imposero nettamente di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso. Coach Daniele Santarelli potrebbe operare un po’ di turnover e lasciare a riposo le varie stelle dopo le fatiche di Coppa Italia, dando magari spazio a qualche seconda linea vista la modesta caratura tecnica delle avversarie.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vasas Budapest-Conegliano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+ ed Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Non è invece prevista la diretta tv.
CALENDARIO BUDAPEST-CONEGLIANO OGGI
Martedì 31 gennaio
Ore 18.15 Vasas Budapest vs Prosecco Doc Imoco Conegliano – Diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv
PROGRAMMA BUDAPEST-CONEGLIANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Photo LiveMedia/Valerio Origo