Calcio

Calcio, Serie A: l’Udinese batte la Sampdoria, Monza e Sassuolo pareggiano

Pubblicato

il

In attesa di ancora tante partite in un 19esimo turno “spezzatino” per quanto riguarda la Serie A 2022-2023, in questa domenica pomeriggio si sono giocate Sampdoria-Udinese e Monza-Sassuolo. Ecco come sono andate le cose.

Sampdoria-Udinese 0-1 (h 12.30)
I friulani tornano al successo dopo tantissimo tempo battendo i liguri a domicilio. A decidere l’incontro in favore dei ragazzi di Sottil è stata la rete messa a referto all’88esimo minuto da Kingsley Ehizibue. L’Udinese sale così a 28 punti (virtualmente settima), mentre la Sampdoria resta – penultima – a 9.

Monza-Sassuolo 1-1 (h 15.00)
All’U-Power Stadium è botta e risposta fra i brianzoli e gli emiliani. I neroverdi passano in vantaggio al 13′ con Ferrari, ma si fanno riacciuffare nella ripresa dalla stoccata, al 60′, di Caprari. Un punto a testa che proietta il Monza a quota 22 – in 13esima posizione – e il Sassuolo a 17, in 17esima piazza.

Alle 18 si giocherà Spezia-Roma, mentre stasera vi sarà il big match Juventus-Atalanta (h 20.45). Il turno si chiuderà invece fra lunedì e martedì, quando a scendere in campo saranno Bologna-Cremonese, Inter-Empoli e infine Lazio-Milan.

Foto: Lapresse

Exit mobile version