Seguici su

Pallavolo

Calendario A1 volley femminile 2023: orari partite 7 gennaio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Zhu Ting

Terminata la pausa natalizia, la Serie A1 di volley femminile riparte con la prima giornata del nuovo anno, che corrisponde al primo turno del girone di ritorno della stagione 2022/23. Oggi, sabato 7 gennaio, sono in programma quattro partite del massimo campionato italiano di pallavolo femminile.

Si parte alle 19.00 con E-Work Busto Arsizio-Il Bisonte Firenze, scontro fondamentale in ottica ultimi posti validi per i playoff. La squadra toscana è chiamata ad una reazione dopo quattro sconfitte consecutive, nella prima in panchina del nuovo coach Carlo Parisi, successore dell’esonerato Massimo Bellano.

Si proseguirà con gli altri tre incontri, tutti in programma alle 20.30: sfida insidiosa per l’Imoco Volley Conegliano, che dovrà andare a caccia dei tre punti sul campo di una Volley Bergamo 1991 sempre più ambiziosa. Incontri apparentemente più agevoli per Scandicci e Novara, che se la vedranno rispettivamente con Perugia e Macerata.

Diverse opzioni per chi vorrà seguire le partite in diretta: tutti gli incontri odierni saranno trasmessi in diretta streaming dal servizio a pagamento di Volleyballworld.tv. L’incontro tra Bergamo e Conegliano delle 20.30 sarà inoltre visibile in diretta televisiva ed in chiaro su Rai Sport HD. Di seguito il programma completo della giornata di Serie A1 di volley femminile:

PROGRAMMA SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE OGGI

19.00  E-Work Busto Arsizio-Il Bisonte Firenze (Diretta streaming su volleyballworld.tv)
20.30 Volley Bergamo 1991 – Imoco Volley Conegliano (Diretta TV su Rai Sport HD – Diretta streaming su volleyballworld.tv e RaiPlay)
20.30 Savino del Bene Scandicci – Bartoccini Fortinfissi Perugia (Diretta streaming su volleyballworld.tv)
20.30 Cbf Balducci Hr Macerata – Igor Gorgonzola Novara (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

PROGRAMMA SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE OGGI: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta TV: Rai Sport HD (solo Volley Bergamo 1991 – Imoco Volley Conegliano)
Diretta streaming: volleyballworld.tv (tutte le partite), RaiPlay (solo Volley Bergamo 1991 – Imoco Volley Conegliano)

Foto: Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità