Seguici su

Calcio

Calendario Coppa Italia calcio 2023: orari partite 10-19 gennaio, programma, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Edin Dzeko

Tra il 10 e il 19 gennaio si disputeranno gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023 di calcio. La competizione entra nella sua fase calda e faranno il debutto le migliori squadre del panorama nazionale. Si tratta di sfide secche: passerà il turno chi sarà in vantaggio al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità si procederà con i supplementari e poi eventualmente si tireranno i calci di rigore. C’è grande attesa per l’esordio nel torneo da parte delle otto teste di serie, ovvero le meglio piazzate nell’ultima stagione di Serie A. Ad aprire le danze sarà l’Inter: i detentori del trofeo affronteranno il Parma martedì 10 gennaio (ore 21.00).

Mercoledì 11 gennaio (ore 21.00) toccherà invece al Milan: i Campioni d’Italia incroceranno il Torino a San Siro. Lo Stadio Meazza ospiterà dunque due incontri nel giro di ventiquattro ore, le teste di serie avranno infatti il vantaggio di giocare l’incontro di fronte al proprio pubblico. A chiudere il primo giro di incontri saranno Fiorentina-Sampdoria e Roma-Genoa nella giornata di giovedì 12 gennaio. Si tornerà poi in scena la settimana successiva: il Napoli chiederà strada alla Cremonese, la Juventus ospiterà il Monza, Atalanta e Lazio attendono rispettivamente Spezia e Bologna partendo con i favori del pronostico.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023 di calcio, previsti tra il 10 e il 19 gennaio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali di Mediaset (Canale 5 o Italia 1); garantita anche la diretta streaming gratis su Mediaset Infinity.

CALENDARIO COPPA ITALIA 10-19 GENNAIO

Martedì 10 gennaio

Ore 21.00 Inter-Parma – Diretta tv su Canale 5

Mercoledì 11 gennaio

Ore 21.00 Milan-Torino – Diretta tv su Canale 5

Giovedì 12 gennaio

Ore 18.00 Fiorentina-Sampdoria – Diretta tv su Italia 1

Ore 21.00 Roma-Genoa – Diretta tv su Canale 5

Martedì 17 gennaio

Ore 21.00 Napoli-Cremonese – Diretta tv su Canale 5

Giovedì 19 gennaio

Ore 15.00 Atalanta-Spezia – Diretta tv su Italia 1

Ore 18.00 Lazio-Bologna – Diretta tv su Italia 1

Ore 21.00 Juventus-Monza – Diretta tv su Canale 5

PROGRAMMA COPPA ITALIA 10-19 GENNAIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, gratis e in chiaro

Inter-Parma, Milan-Torino, Roma-Genoa, Napoli-Cremonese, Juventus-Monza

Diretta tv: Italia 1, gratis e in chiaro

Fiorentina-Sampdoria, Atalanta-Spezia, Lazio-Bologna

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis

Inter-Parma, Milan-Torino, Roma-Genoa, Napoli-Cremonese, Juventus-Monza, Fiorentina-Sampdoria, Atalanta-Spezia, Lazio-Bologna

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità