Pallavolo
Calendario Superlega volley oggi: orari partite 21 gennaio, programma, tv, streaming
Oggi sabato 21 gennaio vanno in scena due partite valide per la 16ma giornata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Entrambi gli incontri si disputeranno alle ore 18.00. I riflettori saranno puntati sull’Eurosuole Forum, dove si giocherà l’attesissimo big match tra Civitanova e Trento. I Campioni d’Italia e i dolomitici sono reduci da due sconfitte consecutive e dunque puntano a un pronto riscatto: una delle due riuscirà a risollevarsi parzialmente dalla crisi, l’altra entrerà nel vortice del terzo ko di fila. Le due formazioni sono appaiate al terzo posto in classifica, a -3 da Modena e a +1 su Piacenza.
La Lube cercherà di farsi trascinare da Ivan Zaytsev, gli ospiti risponderanno con Alessandro Michieletto e Daniele Lavia. In contemporanea spazio al confronto tra Monza e Piacenza: i brianzoli hanno vinto le ultime tre partite e si sono portati in ottava posizione, mentre i Lupi hanno perso a sorpresa contro Siena e si trovano in quinta piazza (ma le due formazioni sono separate soltanto da quattro lunghezze). Yuri Romanò e compagni vogliono imporsi in trasferta, ma Monza ha tutti i mezzi per continuare a volare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi valide per la 16ma giornata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Civitanova-Trento sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; Monza-Piacenza sarà visibile soltanto in diretta streaming su Volleyball World Tv.
CALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY OGGI
Sabato 21 gennaio
18.00 Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino – Diretta tv su RaiSport+HD
18.00 Vero Volley Monza vs Gas Sales Bluenergy Piacenza – Diretta streaming su Volleyball World Tv
PROGRAMMA SUPERLEGA VOLLEY OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
CIVITANOVA-TRENTO:
Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
MONZA-PIACENZA:
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli