Senza categoria

Camila Giorgi indagata, la dottoressa Grillone: “Mi ha chiesto false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori”

Pubblicato

il

La dottoressa Daniela Grillone è accusata di avere finto di vaccinare diversi pazienti contro il Covid-19, assicurando così falsi green pass. Tra le pazienti ci sarebbe stata anche la tennista Camila Giorgi. Ricordiamo che la giocatrice è indagata per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico.

Secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, il medico ha spiegato il suo rapporto con la giocatrice marchigiana: “La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto “gomito del tennista” […]. Poco prima dell’inizio dell’estate, Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid. […] Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento”.

L’azzurra si trova al momento ad Adelaide (Australia), dove nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 gennaio farà il proprio esordio nel tabellone di qualificazione del torneo WTA 500 contro Sorana Cirstea, incontro di avvicinamento agli Australian Open, primo Slam della stagione che si disputerà a partire dal 16 gennaio sul cemento di Melbourne.

Foto: Lapresse

Exit mobile version