Ciclismo
Ciclocross in tv, Coppa del Mondo Zonhoven 2023: programma, orari, dove vederla, streaming
Dodicesima e terzultima tappa della Coppa del Mondo di ciclocross 2022-2023 in programma in questo weekend, per la precisione domenica 8 gennaio: giornata intensa con ben cinque gare previste, dal momento che tornano a gareggiare Under 19 (maschile e femminile) e Under 23 (solo maschile).
Domenica si gareggerà sulla sabbia di Zonhoven, in Belgio, garanzia di spettacolo visti i possibili continui colpi di scena che potrebbero caratterizzare tutte le gare. L’attesa, naturalmente, è per le prove élite, dove saranno protagonisti i migliori corridori a livello internazionale, pronti a darsi battaglia.
Saranno le gare degli Under ad aprire il programma, un ritorno dopo la tappa di Maasmechelen (sempre in Belgio) dello scorso 30 ottobre, e c’è dunque curiosità per vedere all’opera i giovanissimi e le giovanissime del ciclocross. Sarà poi la consueta parata di stelle a caratterizzare le prove degli élite.
La dodicesima tappa di Coppa del Mondo di ciclocross non sarà visibile in diretta televisiva: infatti, si potrà assistere alle prove élite femminile (ore 13:40) e maschile (ore 15:10) ma soltanto in streaming su Discovery+, GCN ed Eurosport Player. Sarà inoltre possibile seguire la gara maschile con la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
CALENDARIO COPPA DEL MONDO CICLOCROSS ZONHOVEN 2023
Domenica 8 gennaio
Ore 9:30 Under 19 maschile – Non è prevista copertura televisiva o streaming
Ore 10:30 Under 19 femminile – Non è prevista copertura televisiva o streaming
Ore 12:00 Under 23 maschile – Non è prevista copertura televisiva o streaming
Ore 13:40 Élite femminile – Non è prevista copertura televisiva, diretta streaming su Discovery+, GCN ed Eurosport Player
Ore 15:10 Élite maschile – Non è prevista copertura televisiva, diretta streaming su Discovery+, GCN ed Eurosport Player
PROGRAMMA CICLOCROSS: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Discovery+, GCN, Eurosport Player (solo gare élite femminile e maschile)
Diretta testuale: OA Sport (solo gara maschile)
Foto: LiveMedia/Luca Tedeschi