Seguici su

Ciclismo

Ciclocross oggi, Coppa del Mondo Benidorm 2023: orari, programma, tv, streaming, chi parteciperà

Pubblicato

il

Penultima tappa di Ciclocross 2022-2023 a Benidorm, in Spagna; quest’oggi, 22 gennaio, si potrebbero decidere i nuovi titolati dell’iride di questa stagione, poco prima dei Mondiali di Hoogerheide (Olanda) di inizio febbraio.

LA DIRETTA LIVE DELLA COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS DALLE 15.10

In chiave maschile presenti i tre tenori Mathieu van der Poel, Tom Pidcock e Wout Van Aert; attenzione a quest’ultimo, in forma strepitosa fino a poco prima dello stop di due settimane fa. Ma quella di oggi potrebbe essere una gara memorabile anche per Laurens Sweeck, in testa alla classifica generale e che, con la giusta concatenazione di eventi, potrebbe vincere la Coppa del Mondo spegnendo i sogni di Michael Vanthourenhout.

Stessa situazione anche per l’olandese Fem Van Empel, che ha visto il suo vantaggio ridursi nelle ultime settimane anche per l’assenza dopo la caduta in Val di Sole. Sono ancora 35 i punti di vantaggio su Puck Pieterse e, con una vittoria, chiuderebbe definitivamente i conti. Tra le altre, presenti anche Marianne Vos, Lucinda Brand e l’azzurra Silvia Persico.

La penultima tappa di Coppa del Mondo di ciclocross sarà in parte trasmessa in streaming su Eurosport.itDiscovery+: infatti, sarà possibile assistere solo alle gare élite femminile e maschile (OA Sport vi offrirà la Diretta LIVE testuale di quest’ultima). Non è prevista copertura televisiva in diretta: RaiSport+HD trasmetterà in differite le prove élite femminile (alle 20:20) e maschile (alle 21:30).

CALENDARIO COPPA DEL MONDO CICLOCROSS BENIDORM 2023

Domenica 22 gennaio

Ore 9:30 Gara Donne Junior
Ore 10:30 Gara Uomini Junior
Ore 12:00 Gara Uomini U23
Ore 13:40 Gara Donne Élite
Ore 15:10 Gara Uomini Élite

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO CICLOCROSS BENIDORM 2023: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista. RaiSport+HD trasmetterà in differita la prova élite femminile (ore 20:20) e quella maschile (ore 21:30)

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery (solo gare élite femminile e maschile), RaiPlay (in differita)

Diretta testuale: OA Sport (solo prova élite maschile)

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto: Eurosport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità