Ciclismo

Ciclocross oggi, Coppa del Mondo Besançon 2023: orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Quest’oggi, domenica 29 gennaio, è in programma l’ultima tappa della Coppa del Mondo di ciclocross 2022-2023: junior, Under 23 ed élite saranno protagonisti (sia in ambito maschile che femminile) in quel di Besançon, in Francia, con un occhio già ai Mondiali in programma la prossima settimana nei Paesi Bassi (3-5 febbraio, Hoogerheide).

LA DIRETTA LIVE DELLA COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS DALLE 15.10

In ambito élite sono già stati assegnati i titoli per la Coppa del Mondo 2022-2023, conquistati la scorsa settimana a Benidorm (in Spagna) dalla neerlandese Fem Van Empel e dal belga Laurens Sweeck; tuttavia, non mancherà il consueto spettacolo che il ciclocross regala, con costanza, agli appassionati.

La giornata avrà inizio già in mattinata con le agre junior, prima gli uomini (dalle 9:30) e a seguire le donne (10:30); prima di arrivare agli élite, toccherà alla categoria Under 23 maschile (ore 12:00), dopodiché per l’appunto gareggeranno donne (13:30) e uomini (15:10) élite.

Ciclocross, Lars Van der Haar: “I Mondiali al momento sono la competizione meno prestigiosa”

Le gare degli junior (sia maschile che femminile) e degli Under 23 non godranno di copertura televisiva o streaming. Tuttavia, le prove degli élite femminile e maschile saranno visibili in streaming (non è prevista diretta tv) su Eurosport.itGCNDiscovery+. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport per la gara degli élite uomini.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO CICLOCROSS OGGI

Domenica 29 gennaio

Ore 9:30 Uomini Junior
Ore 10:30 Donne Junior
Ore 12:00 Uomini U23
Ore 13:40 Donne Élite
Ore 15:10 Uomini Élite

PROGRAMMA CICLOCROSS: DOVE SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, GCN (solo Donne Élite e Uomini Élite)

Diretta testuale: OA Sport (solo Uomini Élite)

Foto: LiveMedia/DPPI/Fabien Boukla

Exit mobile version