Pallavolo

Civitanova-Knack Roeselare oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, programma 25 gennaio, canale, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 25 gennaio (ore 20.00) si gioca Civitanova-Knack Roeselare, match valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. I Campioni d’Italia sono già certi del primo posto nel gruppo C e dell’annessa qualificazione ai quarti di finale, ma inseguono il sesto successo nel torneo per migliorare il proprio piazzamento nella graduatoria complessiva dei cinque raggruppamenti e avere un accoppiamento sulla carta più favorevole per il primo turno della fase a eliminazione diretta.

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-ROESELARE DI VOLLEY DALLE 20.00

I cucinieri sono reduci da ben tre sconfitte consecutive in campionato (l’ultima nel weekend contro Trento) e cercheranno quantomeno di rialzare la testa di fronte al proprio pubblico dell’Eurosuole Forum. I ragazzi di coach Chicco Blengini partiranno con tutti i favori del pronostico contro la poco quotata compagine belga, che comunque è in lotta per il secondo posto e per il passaggio del turno. Ivan Zaytsev e compagni devono ritrovare lo smalto dei giorni migliori, fondamentale per arrivare con ambizioni importanti nel momento più caldo dell’intera stagione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Knack Roeselare, match valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CIVITANOVA-KNACK ROESELARE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY

Mercoledì 25 gennaio

Ore 20.00 Cucine Lube Civitanova vs Knack Roeselare – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA CIVITANOVA-KNACK ROESELARE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, Now Tv, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Exit mobile version