Pallavolo
Conegliano-Novara oggi in tv, semifinale Coppa Italia volley femminile: orario, programma, canale, streaming
Oggi sabato 28 gennaio (ore 18.30) si gioca Conegliano-Novara, semifinale della Coppa Italia 2022-2023 di volley femminile. Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (in provincia di Bologna) si apre il fine settimana che mette in palio il primo trofeo del nuovo anno solare. A fare alzare il sipario sulla Final Four sarà la grande classica della pallavolo tricolore, l’eterno confronto tra le due squadre che hanno dominato la scena negli ultimi anni. La corazzata veneta partirà con tutti i favori del pronostico, le Campionesse del Mondo vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo (il quinto della storia).
LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-NOVARA, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY, DALLE 18.30
LA DIRETTA LIVE DI BERGAMO-MILANO, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY, DALLE 21.00
Le Campionesse d’Italia dovranno vedersela con le ambiziose piemontesi, che dopo tante delusioni sognano di fare lo sgambetto alla corazzata veneta. Le Pantere hanno sconfitto le Zanzere nelle ultime due finali della Coppa Italia, mentre persero gli atti conclusivi del 2018 e del 2019 proprio contro la Igor Gorgonzola. L’Imoco ha disputato le ultime sei finali della Coppa Italia e non vorrà mancare all’appuntamento di domani pomeriggio contro la vincente di Milano-Bergamo. Le ragazze di coach Daniele Santarelli hanno vinto i due precedenti stagionali: il match del girone d’andata di Serie A1 e il confronto che ha messo in palio la Supercoppa Italiana.
Conegliano si affiderà all’opposto Isabelle Haak, ma anche alla verve delle schiacciatrici Kathryn Plummer, Kelsey Robinson, Alessia Gennari e Alexa Gray sotto la regia di Joanna Wolosz, senza dimenticarsi dei muri di Sarah Fahr, Marian Lubian, Robin De Kruijf e dei recuperi del libero Monica De Gennaro. Novara si farà trascinare dalle bordate dell’opposto Ebrar Karakurt, saranno determinanti i martelli Caterina Bosetti e Mckenzie Adams, attenzione alle centrali Cristina Chirichella e Anna Danesi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Novara, semifinale della Coppa Italia 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD, in diretta streaming su Rai Play, in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY
Sabato 28 gennaio
Ore 18.30 Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara – Diretta tv su RaiSport+HD
PROGRAMMA CONEGLIANO-NOVARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi