Pallavolo

Coppa Italia volley femminile 2023: calendario semifinali 28 gennaio, programma Conegliano-Novara e Milano-Bergamo, orari, tv

Pubblicato

il

Il weekend decisivo per la Coppa Italia 2023 di volley femminile è ormai alle porte. Domani, sabato 28 gennaio, si terranno le semifinali della competizione nella cornice della Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Le vincenti delle due sfide si scontreranno per il titolo nella giornata di domenica.

Da un lato la grande classica del volley italiano degli ultimi anni, dall’altro un avvincente derby lombardo, questo è quello che ci offre il ricco menu delle semifinali. Il programma sarà aperto dall’ennesimo capitolo della sfida tra Imoco Volley Conegliano ed Igor Gorgonzola Novara, a seguire si sfideranno Vero Volley Milano ed una sorprendente Volley Bergamo 1991.

Di seguito il programma dettagliato delle semifinali di Coppa Italia 2023 di volley femminile con tutte le informazioni riguardo il palinsesto tv e streaming. Le due partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport+HD, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti in tempo reale di tutti i match delle Final Four.

PROGRAMMA SEMIFINALI COPPA ITALIA VOLLEY 

Sabato 28 gennaio

Ore 18.30 Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara (Diretta tv su RaiSport+HD)

Ore 21.00 Volley Bergamo 1991 vs Vero Volley Milano (Diretta tv su RaiSport+HD)

SEMIFINALI COPPA ITALIA VOLLEY 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD

Diretta streaming: Rai Play, volleyballworld.tv

Diretta LIVE testuale: OA Sport

 

Foto: Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi

Exit mobile version