Rally

Dakar 2023, tappa di oggi Ha’il-Al Duwadimi: orari 6 gennaio, programma, tv, streaming, percorso

Pubblicato

il

Epifania a dir poco di spessore per i piloti impegnati nella Dakar 2023: oggi, infatti, venerdì 6 gennaio, è in programma la sesta tappa che condurrà i piloti da Ha’il (teatro sia della partenza che dell’arrivo della frazione di ieri) verso Al Duwadimi, percorrendo ben 877 chilometri totali.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA DAKAR

Si tratta del percorso più lungo dell’intera Dakar, per giunta con 466 chilometri di prova speciale: insomma, se di norma non è mai una passeggiata per i piloti affrontare le differenti tappe, quella di oggi si presenta piuttosto ostica per tutte le categorie in gara, dai quad alle auto senza dimenticare moto e camion.

Per gran parte del percorso, non sono previste grandi difficoltà (senza però mai tralasciare la grande distanza da percorrere), ma le cose si complicheranno e non poco nell’ultimo terzo di gara, con le dune assolute protagoniste e dunque le conseguenti difficoltà in vista per tutti i piloti. A maggior ragione, però, non mancherà lo spettacolo.

Dakar 2023, tra i quad vince Francisco Moreno Flores, nei camion successo per il leader Ales Loprais

Per la tappa di oggi della Dakar 2023 (ricordiamo, la sesta) non è prevista copertura televisiva o streaming; tuttavia, grazie a SkySport24 (canale 200 di Sky), sarà possibile ricevere aggiornamenti su quanto accade e, al termine della tappa, visionare una sintesi giornaliera, anche in streaming su SkyGo e NOW Tv.

CALENDARIO DAKAR 2023 OGGI

Venerdì 6 gennaio

Sesta tappa, Ha’il – Al Duwadimi (877 chilometri)

Partenza moto/quad ore 6:00, partenza macchine ore 8:20 (ore italiane)

PROGRAMMA DAKAR 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

SkySport24 (canale 200 di Sky) riporterà aggiornamenti e trasmetterà una sintesi giornaliera; con SkyGo e NOW Tv il tutto sarà visibile in streaming.

Foto: LiveMedia/Frederic Le Floc

Exit mobile version