Rally

Dakar 2023, tappa di oggi Riyadh-Haradh: orari 10 gennaio, programma, tv, streaming, percorso

Pubblicato

il

Archiviato il giorno di riposo, prosegue oggi martedì 10 gennaio la Dakar 2023: si svolgerà infatti la nona tappa, la prima della settimana che al termine della quale si concluderà l’intera corsa (con l’ultima tappa in programma domenica 15); i piloti si sposteranno da Riyadh ad Haradh.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA DAKAR

Sarà spettacolo puro, lungo 710 chilometri totali di cui 439 di speciale, con un percorso che prevede le inconfondibili dune, con le conseguenti difficoltà che queste comportano nella navigazione. Ci attende, dunque, una giornata intensa e tutta da vivere, dall’inizio fino alla fine.

In tutte le categorie sarà importante dare uno sguardo non solo al risultato della singola tappa (nel dettaglio, quella odierna, la nona della Dakar 2023), ma anche alla classifica generale: d’altronde, la tappa finale si avvicina, e ogni singolo errore può fare la differenza in negativo per i piloti; bisognerà dunque evitare imprevisti, ove possibile.

Classifica generale Dakar 2023 moto: Klein penalizzato, Howes torna leader dopo otto tappe

Per la tappa di oggi della Dakar 2023 non è prevista copertura televisiva o streaming; con SkySport24 (canale 200 di Sky) sarà possibile ricevere aggiornamenti su quanto accade e visionare una sintesi giornaliera, anche in streaming su SkyGo e NOW Tv.

CALENDARIO DAKAR 2023 OGGI

Martedì 10 gennaio

Nona tappa, Riyadh – Haradh (710 chilometri)

Partenza moto/quad ore 5:00, partenza macchine ore 7:05 (ore italiane)

PROGRAMMA DAKAR 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

SkySport24 (canale 200 di Sky) riporterà aggiornamenti e trasmetterà una sintesi giornaliera; con SkyGo e NOW Tv il tutto sarà visibile in streaming.

Foto: LiveMedia/Eric Vargiolu

Exit mobile version