Rally

Dakar 2023, tappa di oggi Sea Camp-AlUla: orari, programma, tv, streaming, percorso

Pubblicato

il

Non si ferma e continua a regalare uno spettacolo mozzafiato la Dakar 2023: siamo giunti, oggi lunedì 2 gennaio, alla seconda tappa, dopo un prologo e una prima frazione che non hanno deluso le aspettative; anzi, come di consueto non sono mancati colpi di scena e sorprese, e la sensazione è che accadrà lo stesso anche oggi.

In programma, infatti, per la giornata odierna la tappa che porterà i piloti (impegnati nelle rispettive categorie) da Sea Camp ad AlUla lungo 590 chilometri, di cui ben 431 di prova speciale: il percorso che li attende riserva numerose insidie, basti pensare al tratto finale caratterizzato da dune tanto spettacolari da un punto di vista visivo quanto pericolose in ottica gara.

Di certo, anche oggi non mancherà lo spettacolo tra quad, moto, auto, camion (e non solo) che solamente la Dakar sa regalare a tutti gli appassionati di motori. Pur essendo appena la seconda frazione, i piloti hanno già avuto modo di lanciare importanti segnali per la lotta alla vittoria finale, ma mai quanto nella Dakar tutto può succedere, l’imprevisto è dietro l’angolo e serve la massima concentrazione, dal primo all’ultimo chilometro.

Dakar 2023, risultati prima tappa moto: Daniel Sanders trionfa sul filo di lana, Sam Sunderland subito fuori

Per la seconda tappa odierna della Dakar 2023 non è prevista copertura televisiva o streaming; tuttavia, grazie al canale tematico SkySport24 (canale 200 di Sky), sarà possibile ricevere aggiornamenti su quanto accade e, al termine della tappa, visionare una sintesi giornaliera, anche in streaming su SkyGo e NOW Tv.

CALENDARIO DAKAR 2023 OGGI

Lunedì 2 gennaio

Seconda tappa, Sea Camp – AlUla (590 chilometri)

Partenza moto/quad ore 6:25, partenza macchine ore 9:15 (ore italiane)

PROGRAMMA DAKAR 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

SkySport24 (canale 200 di Sky) riporterà aggiornamenti e trasmetterà una sintesi giornaliera; il tutto sarà visibile in streaming su SkyGo e NOW Tv.

Foto: LiveMedia/Florent Gooden/DPPI

Exit mobile version