Ciclismo

Etoile de Bessèges 2023: programma, orari, tv, streaming, startlist

Pubblicato

il

Il grande ciclismo torna in Europa. In questa settimana ci saranno due brevi corse a tappe a caratterizzare lo scenario delle due ruote. In questo articolo prendiamo in esame la Etoile de Besseges 2023, corsa di cinque giorni arrivata all’edizione numero 53 della sua storia, da sempre una delle prime corse nel vecchio continente.

Si parte il prossimo 1 febbraio, ma il picco della corsa si terrà venerdì 3 febbraio con la Besseges-Besseges, 169,6 chilometri con quattro GPM da scalare e 3000 metri di dislivello. Si chiuderà invece con una cronometro ad Alès, che si conclude con la salita del Santuario di Notre-Dame des Mines.

Presente il vincitore dell’ultima edizione, Benjamin Thomas (Cofidis), ma ci saranno corridori assai interessanti. Occhi per Thibaut Pinot, che ha annunciato il ritiro alla fine di questa stagione, e anche all’altro francese Pierre Latour.

Al momento non è garantita né la diretta televisiva né quella streaming. OA Sport seguirà con voi l’evento tramite la consueta DIRETTA LIVE.

CALENDARIO ETOILE DE BESSEGES 2023

Mercoledì 1 febbraio

1° tappa – Bellegarde-Bellegarde

Giovedì 2 febbraio

2° tappa – Bagard-Aubais

Venerdì 3 febbraio

3° tappa – Besseges-Besseges

Sabato 4 febbraio

4° tappa – Saint Christol Lez Ales-Le Mont Bouquet

Domenica 5 febbraio

5° tappa – Ales-Ales

PROGRAMMA VUELTA A SAN JUAN 2023: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: –

Diretta streaming: –

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version