Sport in tv

Finale Mondiale freccette 2023, quando si gioca van Gerwen-Smith? Programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 3 gennaio (ore 21.00) va in scena la Finale del Mondiale 2023 di freccette. All’Alexandra Palace di Londra si disputa l’attesissimo atto conclusivo della rassegna iridata riservata ai darts, evento che è ormai solito aprire il nuovo anno solare. Nella capitale britannica si fronteggeranno l’olandese Michael van Gerwen e l’inglese Michael Smith, rispettivamente testa di serie numero 3 e numero 4 del tabellone.

Il ribattezzato Mighty Mike andrà a caccia del quarto titolo della carriera dopo quelli del 2014, 2017 e 2019. Il 33enne se la dovrà vedere con il ribattezzato Bully Boy, 32enne a caccia del primo sigillo iridato della carriera dopo aver perso le finali del 2019 (proprio contro van Gerwen) e del 2022 (contro Peter Wright). Si gareggerà al meglio dei 13 set, il primo che ne vincerà sette conquisterà il trofeo e il faraonico assegno pari a mezzo milione di sterline.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Michael van Gerwen-Michael Smith, Finale del Mondiale 2023 di freccette. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (a Londra sono un’ora indietro rispetto a noi).

CALENDARIO FINALE MONDIALE FRECCETTE 2023

Martedì 3 gennaio

Ore 21.00 Finale Mondiale freccette: Michael van Gerwen vs Michael Smith – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA FINALE MONDIALE FRECCETTE: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Foto: Lapresse

Exit mobile version