Tennis

FOTO Camila Giorgi da sballo: camicetta da notte trasparente, minigonna e scollatura ampia a Melbourne…

Pubblicato

il

Nella notte di martedì 17 gennaio, all’1.00 in Italia, Camila Giorgi farà il suo debutto agli Australian Open 2023 contro la veterana russa Anastasia Pavlyuchenkova, attuale n.64 del ranking WTA, ma capace di spingersi sino alla posizione n.11 nel 2021. Nonostante entrambe abbiano già superato le 30 primavere, sinora non si sono mai affrontate in carriera. In realtà avrebbero dovuto farlo a Madrid nel 2016, ma in quella circostanza l’azzurra diede forfait e la sua avversaria avanzò per walkover.

La classe 1991 marchigiana torna in campo dopo una lunghissima assenza: la sua ultima apparizione risale infatti agli US Open 2022, quando fu eliminata dalla statunitense Madison Keys per 4-6, 7-5, 6-7 al 2° turno. Da allora una lunga serie di problemi fisici, con l’inevitabile crollo in classifica sino alla posizione n.70. Per questo a Melbourne si augura di voltare pagina e tornare a macinare punti.

Al momento l’azzurra sembra completamente proiettata sull’imminente Slam australiano e per nulla turbata dalla vicenda giudiziaria che la vede legata ad una presunta falsa vaccinazione al Covid per ottenere il Green Pass. L’italo-argentina è apparsa anzi sorridente e felice in una storia che la ritrae impugnare una racchetta da tennis, con la quale lascia intendere di essere pronta al primo appuntamento agonistico stagionale.

Va detto che Camila Giorgi in Australia sta dando letteralmente spettacolo, mettendo a più riprese in risalto le sue grazie, come testimoniano diverse ‘storie’ pubblicate sul proprio account Instagram. Prima una sensuale camicetta da notte trasparente indossata sul letto dell’albergo, poi un attillatissimo completino da allenamento del marchio ‘Giomila’, infine un paio di minigonne cortissime, con tanto di scollatura audace nella hall dell’hotel. Insomma, un look che non passa inosservato.

FOTO: IL LOOK DI CAMILA GIORGI IN AUSTRALIA

 

Exit mobile version