Seguici su

Atletica

FOTO Gaia Sabbatini, fisico scolpito e glutei marmorei. E i pantaloncini bianchi…

Pubblicato

il

Gaia Sabbatini si è goduta qualche giorno di vacanza in concomitanza con le festività natalizie, dopo che lo scorso 11 dicembre era stata grande protagonista agli Europei di cross. Sui prati di Venaria Reale (in provincia di Torino), infatti, l’azzurra aveva lanciato una poderosa rimonta nella parte conclusiva della sua frazione e aveva trascinato l’Italia alla vittoria nella staffetta mista. Un successo di lusso, che ha permesso all’azzurra di chiudere la stagione nel miglior modo possibile e di lanciarsi con ottimismo verso la nuova annata agonistica.

L’abruzzese si sta allenando in vista dei prossimi impegni, nel corso di un inverno che culminerà con gli Europei Indoor, in programma a Istanbul (Turchia) dal 2 al 5 marzo. L’abruzzese ha messo il mirino in particolar modo sulla stagione all’aperto e sui Mondiali di Budapest, dove cercherà di mettersi in bella mostra soprattutto sugli amati 1500 metri, specialità in cui è stata nona agli ultimi Europei e in cui ha sfiorato la qualificazione alla finale delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

La 23enne è apprezzata non soltanto per le sue doti atletiche e per i risultati a cui ci ha abituato, ma anche per un’indiscutibile avvenenza fisica. Gaia Sabbatini è indubbiamente una delle delle sportive italiane più affascinanti e ha sfoggiato la propria impeccabile forma fisica sul proprio profilo Instagram anche in questo inizio di 2023: foto di spalle, pantaloncini bianchi aderenti, glutei marmorei, cappellino in testa e sguardo rivolto verso l’altro. Di seguito la nuova foto di Gaia Sabbatini alla vigilia dei primi appuntamenti del 2023.

FOTO GAIA SABBATINI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Sabbatini (@gaia_sab99)

Foto di FIDAL COLOMBO/FIDAL

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità