Atletica

FOTO Gaia Sabbatini incanta di nuovo in Africa: fisico da amazzone e glutei scolpiti

Pubblicato

il

Il 2023 può rappresentare lo spartiacque della carriera per Gaia Sabbatini. L’azzurra inseguirà un risultato di prestigio già agli Europei indoor di inizio marzo, ma il vero obiettivo è rappresentato dai Mondiali di atletica che si svolgeranno ad agosto a Budapest, dove cercherà di raggiungere il prestigioso traguardo della finale dei 1500 metri.

La classe 1999, come ricorderete, nello scorso mese di dicembre è stata splendida protagonista agli Europei di corsa campestre a Venaria Reale: la sua splendida e memorabile rimonta consentì all’Italia di conquistare la medaglia d’oro in staffetta.

Gaia Sabbatini, come era già accaduto lo scorso autunno, è tornata nuovamente in Kenya per svolgere un intenso stage di allenamenti. Le condizioni in Africa sono ideali, fa caldo e splende il sole. Inoltre è affiancata da tanti campioni locali da cui può carpire importanti segreti per continuare a progredire.

L’azzurra ha postato sul proprio profilo Instagram (dove ha raggiunto la sensibile quota di 317000 follower) una foto da vera amazzone, che la vede svettare in tutta la sua imponenza, con un fisico tirato a lucido, i glutei scolpiti e…una simpatica ‘linguaccia’. Inoltre in un video la si vede anche svolgere un test correndo dietro una bicicletta. Insomma, si stanno ponendo le basi affinché i prossimi mesi possano riservare soddisfazioni.

FOTO: GAIA SABBATINI IN KENYA

Foto: LivePhotoSport

Exit mobile version