Seguici su

Atletica

FOTO Gaia Sabbatini, una musa bionda in Kenya. Vestitino corto sollevato e sguardo di ghiaccio

Pubblicato

il

Gaia Sabbatini

Gaia Sabbatini si è allenata in Kenya nelle ultime settimane. Si è trattata dell’ennesima trasferta in Africa per l’azzurra, che ha scelto questa località per prepararsi in vista dei prossimi appuntamenti stagionali. L’esordio agonistico del 2023 deve ancora arrivare per l’abruzzese, che prima di Natale era stata grande protagonista agli Europei di Cross, vincendo la medaglia d’oro nella staffetta mista al termine di una rimonta stellare.

L’inverno culminerà con gli Europei Indoor, in programma a Istanbul (Turchia) dal 2 al 5 marzo. Gaia Sabbatini ha messo il mirino in particolar modo sulla stagione all’aperto e sui Mondiali di Budapest, dove cercherà di mettersi in bella mostra soprattutto sugli amati 1500 metri, specialità in cui è stata nona agli ultimi Europei e in cui ha sfiorato la qualificazione alla finale delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

La 23enne è apprezzata non soltanto per le sue doti atletiche e per i risultati a cui ci ha abituato, ma anche per un’indiscutibile avvenenza fisica. Gaia Sabbatini è indubbiamente una delle delle sportive italiane più affascinanti e ha sfoggiato la propria impeccabile forma fisica sul proprio profilo Instagram anche nelle ultime ore: l’abitino rosa e il suo sorriso accennato anche scatenato i commenti dei suoi followers, stupenda anche con i pantaloni corti e il top nero a disegnare le sue forme. Di seguito le nuove foto dell’azzurra

LE NUOVE FOTO DI GAIA SABBATINI IN KENYA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Sabbatini (@gaia_sab99)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Sabbatini (@gaia_sab99)

Photo LiveMedia/Danilo Vigo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità