Rugby

Italia-Francia, Sei Nazioni rugby 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia questo fine settimana il Guinness Sei Nazioni 2023 e domenica pomeriggio l’Italia esordisce all’Olimpico di Roma contro i campioni in carica della Francia. Una sfida subito durissima per gli azzurri di Kieran Crowley contro una delle candidate d’obbligo per il titolo.

Parte il Guinness Sei Nazioni e la programmazione tv coprirà l’intero evento, con tutte le partite del torneo trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per l’Italia, invece, anche la copertura in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati.

La copertura del torneo, però, andrà oltre alle dirette delle sfide, con Obiettivo Rugby Sei Nazioni, in onda alle 16.45 del lunedì e del giovedì su Sky Sport 24, oltre a uno speciale “Ange… lo azzurro”, dedicato ad Ange Capuozzo, che andrà in onda il 31 gennaio alle 23 su Sky Sport Uno. Per l’Italia, come detto, un esordio difficile contro i campioni della Francia, ma sicuramente un banco di prova importante per capire quali siano i veri obiettivi per gli azzurri quest’anno.

Per Italia-Francia la programmazione televisiva prevede il fischio d’inizio domenica 5 febbraio alle ore 16.00 all’Olimpico di Roma e la sfida sarà trasmessa in chiaro su TV8, a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo e NowTv.

CALENDARIO SEI NAZIONI

Domenica 5 febbraio

Ore 16.00 Italia-Francia – Diretta tv su SkySport1

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, SkySport Uno

Diretta streaming: SkyGo, NowTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Alfio Guarise

Exit mobile version