Pallavolo
Lubiana-Perugia oggi, Champions League volley 2023: orario 11 gennaio, programma, tv, streaming
A distanza di quasi un mese dall’ultima partita europea, la Sir Safety Perugia torna oggi in campo in Champions League per la partita che vedrà la squadra umbra sfidare gli sloveni dell’ACH Volley Lubiana, valida per il quinto turno della fase a gironi della stagione 2022/23.
LA DIRETTA LIVE DI LUBIANA-PERUGIA DI VOLLEY DALLE 18.00
I Campioni del Mondo sono a punteggio pieno dopo quattro turni e sono vicini alla matematica certezza di qualificarsi per i quarti di finali della competizione. La squadra slovena è la più vicina in classifica, avendo accumulato 7 punti nei primi quattro incontri. Di conseguenza basterà evitare una improbabile sconfitta per 3-0 o 3-1 per poter festeggiare il primo posto nel raggruppamento già oggi.
Simone Giannelli, Wilfredo Leon e compagni partiranno con tutti i favori del pronostico nella trasferta dell’arena Sportna Dvorana Tivoli, dato anche il netto 3-0 dell’andata. Lubiana ha comunque giocatori da tenere d’occhio come l’opposto macedone Nikola Gjorjiev e lo schiacciatore Matej Kok.
Fischio d’inizio previsto alle ore 11.00. La partita non avrà copertura televisiva ma sarà trasmessa in streaming da Eurosport Player, Discovery Plus ed EuroVolley TV. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo di ACH Volley Lubiana-Sir Safety Perugia:
PROGRAMMA LUBIANA-PERUGIA CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY
Mercoledì 11 gennaio
Ore 18:00 ACH Volley Lubiana-Sir Safety Perugia
LUBIANA-PERUGIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non è prevista copertura televisiva
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery Plus ed EuroVolley TV
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini