Lutto nel mondo dello sport e del giornalismo: è morto Roberto Perrone all’età di 65 anni
Un grave lutto ha colpito il mondo dello sport e del giornalismo: Roberto Perrone è deceduto ieri all’età di 65 anni. Il ligure, tifoso del Genoa, club che gli ha immediatamente dedicato un messaggio su Twitter, è scomparso al termine di una breve malattia.
Perrone, nato a Rapallo nel 1957, aveva abbracciato i colori rossoblù. Questo il cordoglio espresso dal Genoa: “Un grande amico del Genoa. Questo sei stato sempre per noi. Addio a Roberto Perrone, scrittore, giornalista, uomo di cultura. Grazie Robi delle attenzioni e del tuo tifo per il “Vecchio Grifo”, come piaceva chiamarlo a te“.
Durante la sua carriera ha lavorato dapprima per la redazione di Genova de L’Avvenire, poi per Il Giornale ed infine per Il Corriere della Sera, quotidiano per il quale ha seguito nel corso degli anni i Mondiali di calcio, le Olimpiadi ed i tornei ATP di tennis.
Lutto nel mondo dello sport e del giornalismo: è morto Mario Sconcerti all’età di 74 anni
OA Sport si unisce al dolore della famiglia.
IL TWEET DEL GENOA
???? Un grande amico del Genoa. Questo sei stato sempre per noi. Addio a Roberto Perrone, scrittore, giornalista, uomo di cultura. Grazie Robi delle attenzioni e del tuo tifo per il “Vecchio Grifo”, come piaceva chiamarlo a te.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) January 29, 2023
Foto: Olycom / LaPresse