Fondo
Menen-Trento oggi, Champions League volley 2023: orario 11 gennaio, programma, tv, streaming
Dopo quasi un mese dall’ultima apparizione europea, l’Itas Trentino tornerà in campo in Champions League per la sfida odierna contro il Decospan Menen, valida per il quinto turno della fase a gironi. Sfida “testa-coda” del raggruppamento D che vedrà di fronte l’imbattuta Trento ed i belgi del Menen, ancora a secco di successi.
LA DIRETTA LIVE DI MENEN-TRENTO DALLE 20.30
Partita piuttosto interlocutoria per i trentini che avranno il favore del pronostico tutto dalla loro parte. Per la squadra guidata da Angelo Lorenzetti sarà comunque importante non prendere l’impegno sotto gamba, anche per arrivare nelle migliori condizioni possibili allo scontro decisivo contro il Kędzierzyn-Koźle che si terrà tra due settimane.
All’andata Daniele Lavia, Alessandro Michieletto e compagni fecero un sol boccone dei belgi, che così aprirono una Champions League in cui devono ancora trovare il primo set vinto. Gli uomini da tenere d’occhio saranno l’opposto Lou Kindt e lo schiacciatore Jiri Hänninen, punti di riferimento di un roster decisamente sotto la media di uno dei gironi più duri della competizione (probabilmente IL più duro).
Fischio d’inizio alle ore 20:30 alla Tomabel Hall di Roeselaere. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva, per gli abbonati, da Eurosport 2. Il servizio streaming sarà invece affidato a Eurosport Player, Discovery Plus, SkyGo, NowTV, DAZN ed EuroVolley TV. OA Sport vi fornirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito il programma completo:
PROGRAMMA MENEN-TRENTO CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY
Mercoledì 11 gennaio
Ore 20:30 Decospan Menen-Itas Trentino
MENEN-TRENTO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Eurosport2
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery Plus, EuroVolley TV,SkyGO, NowTV e DAZN.
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini