Calcio
Milan-Inter, calendario Supercoppa Italiana: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni, dove si gioca
Archiviate le sfide di campionato, per Milan e Inter è tempo di concentrarsi sulla sfida di mercoledì 18 gennaio valevole per la Supercoppa Italiana: il derby di Milano, molto sentito tra le tifoserie, ancor di più essendoci un trofeo in palio, si terrà allo Stadio internazionale Re Fahd di Riyadh, in Arabia Saudita.
Dopo i pareggi, entrambi per 2-2, in campionato con Roma e Lecce (senza dimenticare l’eliminazione a sorpresa dalla Coppa Italia subita contro il Torino), la squadra di Stefano Pioli cerca un gran risultato che, senz’altro, risolleverebbe il morale, ottenendolo per giunta contro la storica rivale. Torna titolare Sandro Tonali dopo aver saltato per squalifica il match di Lecce, unica modifica in vista (confermato per il resto l’11 titolare).
Dall’altro lato, l’Inter di Simone Inzaghi cerca continuità e prestazioni convincenti: le vittorie contro Parma (solo ai supplementari in Coppa Italia) ed Hellas Verona non sono state condite da prove entusiasmanti, salvando di fatto solo il risultato. Conquistare la Supercoppa ai danni dei rossoneri darebbe una forte iniezione di fiducia ai nerazzurri, che dovranno fare a meno di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku (partiranno dalla panchina, e tra i due è il belga ad avere più chance di giocare uno spezzone di partita). Da valutare le condizioni di Denzel Dumfries, non ancora al meglio: pronto, in caso di forfait, Matteo Darmian.
Calcio, Serie A: il Lecce blocca il Milan sul pari. Il Monza si prende il derby con la Cremonese
La sfida tra Milan e Inter che mette in palio la Supercoppa Italiana è in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 20:00 (ore 22:00 locali) e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5; sarà altresì visibile in streaming su Mediaset Infinity+ e non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
CALENDARIO SUPERCOPPA ITALIANA
Mercoledì 18 gennaio
Calcio d’inizio: ore 20:00 – Diretta tv in chiaro su Canale 5
SUPERCOPPA ITALIANA CALCIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity+
Diretta testuale: OA Sport
Le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi
Foto: Live Media/Marco Verri/DPPI