Calcio

Milan-Torino oggi in tv, Coppa Italia 2023: orario, probabili formazioni, canale in chiaro, programma, streaming

Pubblicato

il

Un appuntamento da non perdere. Oggi, mercoledì 11 gennaio, alle ore 21:00 si gioca Milan-Torino, partita valida per gli ottavi di Finale della Coppa Italia 2022-2023 di calcio. Una sfida secca dove i rossoneri dovranno fare i conti con una squadra competitiva e con il chiaro intento di far saltare il banco.

In tal senso, avversario peggiore non poteva capitare agli uomini di Stefano Pioli, reduci dall’incredibile pareggio-beffa contro la Roma in Campionato arrivato in modo rocambolesco soltanto negli ultimi minuti. Contro i granata il diavolo avrà il compito di non sbagliare, cercando di portare il match dalla propria parte non abbassando la guardia neanche per un secondo.

Il toro di Ivan Juric dal canto suo, pur mostrando nel corso della stagione un rendimento altalenante, è in possesso di una visione di gioco chiara che spesso ha messo in difficoltà anche i team più blasonati. Nessun risultato quindi può essere dato per scontato.

Calcio, l’Atalanta torna alla vittoria, 1-2 in rimonta sul Bologna e riprese Roma e Lazio al quinto posto

Milan-Torino, match valido per gli ottavi di Finale della Coppa Italia 2022-2023, si giocherà questa sera presso lo stadio San Siro di Milano, con calcio d’inizio previsto alle ore 21. La partita sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Al termine della gara, OA Sport vi fornirà la cronaca del match. 

MILAN-TORINO COPPA ITALIA

OTTAVI DI FINALE
Mercoledì 11 gennaio 2023, ore 21.00 – Milan-Torino – Canale 5, Mediaset Infinity

MILAN-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, ore 21

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Kalulu, Gabbia, Dest; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; De Ketelaere. All. Pioli
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Foto: LaPresse

Exit mobile version