Pallavolo

Modena-Civitanova oggi, Superlega volley 2023: orario 7 gennaio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 7 gennaio (ore 18.00) si gioca Modena-Civitanova, match valido per la 14ma giornata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Al PalaPanini andrà in scena un confronto tra due grandi della pallavolo tricolore, anche se entrambe non stanno passando un momento eccezionale e sono reduci dall’eliminazione ai quarti di finale della Coppa Italia, rimediata rispettivamente contro Trento e Milano. I Campioni d’Italia e i Canarini hanno gli stessi punti (26) in classifica generale, ma la Lube è seconda in virtù di un successo in più, entrambe a ben tredici lunghezze di distacco dalla capolista Perugia.

LA DIRETTA LIVE DI MODENA-CIVITANOVA DI VOLLEY DALLE 18.00

Si tratta della prima partita del nuovo anno solare, si torna in campo a una decina di giorni di distanza dalle ultime uscite agonistiche. Si preannuncia una sfida particolarmente equilibrata, avvincente ed emozionante. Civitanova si metterà nelle mani degli attaccanti Ivan Zaytsev, Mattia Bottolo, Marlon Yant e Aleksander Nikolov sotto la regia di Luciano De Cecco. Modena si affiderà ai colpi del bomber Adis Lagumdzija e del talento Earvin Ngapeth, attenzione al buon Tommaso Rinaldi e al palleggiatore Bruninho.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Modena-Civitanova, match valido per la 14ma giornata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, sui Rai Sport+HD e in diretta streaming su RaiPlay e Volleyball World Tv.

CALENDARIO MODENA-CIVITANOVA OGGI

Sabato 7 gennaio

Ore 18.00 Valsa Group Modena vs Cucine Lube Civitanova – Diretta tv su RaiSport+HD

PROGRAMMA MODENA-CIVITANOVA OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: RaiPlay, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Exit mobile version