Sport in tv

Musetti-Harris, a che ora inizia e dove vederlo in tv: programma Australian Open 2023

Pubblicato

il

Esordio in arrivo per Lorenzo Musetti agli Australian Open 2023. Il toscano è atteso dal sudafricano Lloyd Harris, che torna in scena per mezzo del ranking protetto. Sarà la mattina italiana, con annessa chiusura di programma del Court 14, a ospitare il debutto del numero 3 d’Italia.

Difficile capire che tipo di esordio possa essere per il classe 2002 di Carrara, dal momento che Harris ad alta quota non lo si vede da molto in virtù dei suoi problemi di infortuni. Questo non è propriamente il suo Slam preferito, peraltro: tre sconfitte al primo turno e un approdo al terzo, mediamente fortunato, nel 2021. Musetti arriva convinto, in buone condizioni fisiche e con tanta voglia di dimostrare di meritare la testa di serie numero 17 che si è costruito nella seconda metà di 2022.

Australian Open 2023: il tabellone di Lorenzo Musetti. Debutto contro Lloyd Harris, possibile derby con Sinner ai sedicesimi

Il match tra Lorenzo Musetti e Lloyd Harris si giocherà nella mattina italiana (quarto match sul Court 14, non prima delle ore 6:00 da noi). Sarà possibile seguire il match, ove possibile e a seconda della programmazione, in diretta tv su uno dei due canali lineari di Eurosport, oltre che in diretta streaming su Discovery+, eurosport.it e, in legame con i canali televisivi qualora disponibili, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO MUSETTI-HARRIS AUSTRALIAN OPEN 2023

Lunedì 16 gennaio 2023
COURT 14
Ore 1:00 Corentin Moutet (FRA)-Yibing Wu (CHN) [WC] – 1° turno uomini
Kamilla Rakhimova-Kateryna Baindl (UKR) – 1° turno donne
Lin Zhu (CHN)-Rebecca Marino (CAN) – 1° turno donne
Non prima delle ore 6:00
Lorenzo Musetti (ITA) [17]-Lloyd Harris (RSA) [PR] – 1° turno uomini

PROGRAMMA MUSETTI-HARRIS AUSTRALIAN OPEN 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport (palinsesto specifico non ancora definito)

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, Sky Go e DAZN (questi ultimi due qualora il match sia sui canali lineari di Eurosport)

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version