Seguici su

Calcio

Napoli-Cremonese oggi in tv, Coppa Italia 2023: orario, probabili formazioni, canale in chiaro, programma, streaming

Pubblicato

il

Luciano Spalletti

Una sfida suggestiva. Oggi, martedì 17 gennaio, si gioca Napoli-Cremonese, partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023 di calcio. Un mach da dentro-fuori che metterà a confronto la prima della classe del Campionato, ovvero la squadra partenopea, con il fanalino di coda lombardo, fresco di cambio tecnico.

Gli uomini di Luciano Spalletti riabbracceranno infatti i tifosi dopo il trionfale 5-1 contro la Juventus, vittoria che ha concesso loro di raccogliere un vantaggio di nove lunghezze dalla prima inseguitrice, il Milan. In una stagione perfetta fino a questo momento i campani saranno motivati ad arrivare fino alla fine anche in Coppa, motivo per cui non sarà accettata alcuna distrazione.

Si preannuncia una partita particolare invece per la Cremonese che, con il recentissimo approdo del “Mister delle salvezze” Davide Ballardini, potrà concedersi il lusso di disputare una gara libera da ogni tipo di pressione e utile per abituarsi alle direttive del nuovo allenatore.

Calcio femminile, le migliori italiane della 13ma giornata di Serie A. Polli e Battelani decisive, molto bene Giugliano e la classe 2006 Sciabica

Napoli-Cremonese, match valido per gli ottavi di Finale della Coppa Italia 2022-2023, si giocherà questa sera presso lo stadio Diego Armando Maradona, con calcio d’inizio previsto alle ore 21ç00. La partita sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Al termine della gara, OA Sport vi fornirà la cronaca del match. 

NAPOLI-CREMONESE COPPA ITALIA

OTTAVI DI FINALE
Martedì 17 gennaio 2023, ore 21.00 – Napoli-Cremonese – Canale 5, Mediaset Infinity

MILAN-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, ore 21:00

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Sirigu; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Demme, Elmas; Lozano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, Aiwu, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Afena-Gyan, Ciofani. All. Ballardini.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità