Football Americano
NFL, programma Super Bowl 2023: calendario, orari e come seguire l’evento in tv e streaming
Kansas City Chiefs o Philadelphia Eagles? Quale sarà la squadra che alzerà al cielo il Lombardi Trophy al termine del Super Bowl LVII che si giocherà a Glendale, Arizona? Domenica 12 gennaio (saranno già le 00.30 del lunedì 13 gennaio in Italia) gli Stati Uniti si fermano per l’ultimo atto della stagione di NFL 2023.
Il match dei match metterà di fronte i campioni della AFC, ovvero i Kansas City Chiefs guidati dall’head coach Andy Reid, con Patrick Mahomes (e il suo fidato compare Travis Kelce) pronto per il suo terzo Super Bowl negli ultimi 4 anni, dopo la vittoria contro i 49ers nel 2020 e la rovinosa sconfitta contro Tom Brady ed i Buccaneers nel 2021.
I Philadelphia Eagles, invece, tornano al “grande ballo” dopo 5 anni e la straordinaria vittoria contro i New England Patriots dell’onnipresente Tom Brady. Per la squadra campione della NFC, il trio d’attacco composto da Jalen Hurts (QB), Miles Sanders (RB) e AJ Brown (WR) garantisce punti e spettacolo.
Si annuncia una sfida equilibrata tra due rivali complete sia in attacco, sia in difesa, e dire in questo momento una favorita è pressochè impossibile. Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo del Super Bowl NFL 2023. Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN con commento in italiano in streaming, su app e su smart-tv. Al momento non sono previste dirette in chiaro su altri canali ma, come accaduto negli anni scorsi, potrebbero esserci novità nell’imminenza della partita.
CALENDARIO SUPER BOWL NFL 2023
Lunedì 13 gennaio
Ore 00.30 italiane, Kansas City Chiefs-Philadelphia Eagles
PROGRAMMA SUPER BOWL NFL: DOVE VEDERLo IN TV E STREAMING
Diretta tv: al momento non prevista
Diretta streaming: DAZN
Foto: shutterstock