Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League: Pro Recco non sbaglia e vince 11-8 sull’Hannover

Pubblicato

il

Inizia nel migliore dei modi il 2023 per la Pro Recco. I campioni di tutto aprono il nuovo anno con una vittoria: nella quinta giornata del Gruppo A della Champions League di pallanuoto maschile i liguri si impongono per 11-8 in Germania in casa dell’Hannover.

Il 5-3 del primo periodo ha messo subito in chiaro le cose, con la squadra di Ivovic che ha gestito il margine sino alla fine, pur non dominando come da suo solito.

Miglior marcatore il solito Aleksandr Ivovic con tre reti. In chiave classifica i recchelini raggiungono la seconda piazza nel raggruppamento alle spalle del Barceloneta.

Il commento di Nicholas Presciutti: “Emozionante ritornare a giocare, queste sensazioni mi mancavano. Non sono ancora al cento per cento, ma era importante riprendere il ritmo partita. Portiamo a casa i tre punti, non è mai facile giocare dopo la pausa natalizia. Forse dovevamo alzare il ritmo, portare qualche controfuga in più ed essere più aggressivi in attacco, ma l’obiettivo era la vittoria e lo abbiamo centrato”.

Exit mobile version