Pallanuoto
Pallanuoto, i migliori italiani della tredicesima giornata di A1. Di Somma trascina il Brescia,
Giro di boa per la regular season del campionato di pallanuoto al maschile. Nel week-end è andata la tredicesima giornata, ultima del girone di andata: successi per le prime due della classe che proseguono a passo spedito. Andiamo a scoprire i migliori azzurri di questo turno.
MIGLIORI ITALIANI TREDICESIMA GIORNATA A1 PALLANUOTO
Edoardo Di Somma: in un incontro tabù per l’AN Brescia, contro il Trieste, questa volta, se pur a fatica, la banda di Sandro Bovo riesce ad imporsi, con protagonista proprio il giocatore della Nazionale, autore di quattro reti.
Davide Occhione: fa sempre piacere vedere un giovane esaltarsi in match molto duri. Sicuramente anche Sandro Campagna avrà seguito la performance del classe 2002 del Telimar, che con un poker ha aiutato i siciliani a superare nello scontro diretto il Savona.
Eugenio Russo: lui è quattro anni più esperto rispetto al collega, gioca sempre in Sicilia. Con la sua tripletta ha dato una spinta importante al Catania per vincere 11-8 in casa sul Salerno.
Giacomo Cannella: dopo un’estate intensissima, il talento romano torna a farsi sentire. Tripletta nel derby con l’Iren e Pro Recco sempre a punteggio pieno in vetta al campionato.
Photo LiveMedia/Danilo Vigo