Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani dell’undicesima giornata di A1: Francesco Di Fulvio si prende la scena, super Edoardo Manzi

Pubblicato

il

Undicesima giornata per il campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile che è tornato a pieni ritmi con la sua regular season. Andiamo a scoprire i migliori italiani di questo turno.

MIGLIORI ITALIANI UNDICESIMA GIORNATA A1 PALLANUOTO

Francesco Di Fulvio: il giocatore più forte al mondo del 2022 si prende la scena nella vittoria della capolista in casa del Telimar. In una partita comunque difficile, contro una squadra di qualità, viene fuori la classe dell’attaccante azzurro che mette a segno una tripletta.

Edoardo Manzi: a tratti il mancino della De Akker è veramente devastante. Manca solo un po’ di costanza per diventare un giocatore da Settebello. La prestazione di sabato in casa del Salerno è sotto gli occhi di tutti: sette delle dieci reti portano la sua firma e valgono il successo.

Filippo Ferrero: lui e Condemi sono ormai un incubo per tutte le difese. L’ha già capito Sandro Campagna, che ha convocato entrambi più volte in Nazionale. Arriva un poker decisivo per battere l’Anzio.

Francesco Faraglia: a sette risponde sette. Il classe 2001, centrovasca romanista, trova la giornata della vita e segna praticamente in ogni modo, lanciando la banda capitolina nel successo sul Bogliasco.

Photo LiveMedia/Marco Todaro

Exit mobile version