Pallavolo

Potsdam-Novara oggi in tv, Champions League volley femminile 2023: orario, canale, programma, dove vederla in streaming

Pubblicato

il

Oggi, martedì 31 gennaio, alle ore 19.30, si gioca SC Potsdam-Igor Gorgonzola Novara, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. Con il discorso qualificazione improvvisamente riaperto dalla inaspettata sconfitta del Vakifbank proprio contro le tedesche del Potsdam, per Novara oggi vincere è imperativo per continuare a sperare.

La squadra allenata da Stefano Lavarini, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro Conegliano, insegue le turche nella classifica del raggruppamento D ad un punto di distanza. Vincere oggi significherebbe rimanere in scia e giocarsi tutto nello scontro diretto dell’ultima giornata, rimanendo anche in corsa per un posto da ripescata.

Il Potsdam ha dimostrato di avere diverse atlete in grado di fare la differenza; su tutte la schiacciatrice Hester Jasper e l’opposta Anett Nemeth. Per Ebrar Karakurt, Caterina Bosetti e compagne sarà dunque importante offrire una prestazione di alto livello per andare a caccia dei tre punti.

Di seguito il programma completo, con il palinsesto tv e streaming di Potsdam-Novara, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2, mentre il servizio streaming sarà garantito da Eurosport.it, Discovery+ ed Euro Volley Tv. OA Sport vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO POTSDAM-NOVARA OGGI

Martedì 31 gennaio

Ore 19.30 SC Potsdam vs Igor Gorgonzola Novata (Diretta TV su Eurosport 2, Diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv)

PROGRAMMA POTSDAM-NOVARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Vittoria Olivieri

Exit mobile version