Senza categoria

Premier Padel 2023, l’Ooredoo Qatar Major aprirà la nuova stagione!

Pubblicato

il

Ufficializzata la prima tappa del Premier Padel 2023. Come successo nella scorsa stagione, anche quest’anno si comincerà con l’Ooredoo Qatar Major, torneo che andrà in scena dal 26 febbraio al 5 marzo 2023 presso il complesso Khalifa International Tennis & Squash di Doha. I vincitori di questo evento conquisteranno 2000 punti nella classifica ufficiale della FIP (International Padel Federation).

Oltre all’ufficializzazione del primo torneo dell’anno, Premier Padel, ossia il circuito mondiale ufficiale di padel, gestito dalla FIP e sponsorizzato dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI), ha anche confermato i Master di Roma e di Parigi, senza però annunciare le date, che usciranno prossimamente insieme a quelle degli altri eventi di questo 2023.

Padel, ufficiale la presenza ai Giochi Europei 2023: si giocherà dal 21 al 25 giugno

Da segnalare che l’Ooredoo Qatar Major Premier Padel sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo in oltre 180 territori da ESPN (Sud America, America Centrale, Messico e Caraibi), Sky Sports (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera), beIN SPORTS(MENA, Sud Est Asiatico, Australia, Nuova Zelanda, Turchia), Viaplay (Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Islanda, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia e Paesi Bassi), Charlton TV (Israele), SuperSport (Africa subsahariana), Canal+(Francia e altri territori globali) e molti altri.

Credit: @qatarpadel

Exit mobile version