Sport in tv

Quando gioca Camila Giorgi il 2° turno degli Australian Open 2023? Calendario, programma e avversaria

Pubblicato

il

Camila Giorgi si è qualificata con disinvoltura al secondo turno degli Australian Open 2023 e tornerà in campo giovedì 19 gennaio (orario da definire) per affrontare la slovacca Anna Karolina Schmiedlova. La tennista italiana si è imposta in maniera nitida sulla russa Anastasija Pavlyuchenkova, chiudendo la pratica in  raduepidi set e meritandosi la possibilità di proseguire la propria avventura sul cemento di Melbourne. La marchigiana avrà dunque a disposizione un giorno di riposo e poi si presenterà di fronte al pubblico per incrociare la numero 105 al mondo contro cui ha perso l’unico precedente ormai vecchio di otto anni.

Camila Giorgi, attuale numero 70 del ranking WTA, ha tutte le carte in regola per riuscire a imporsi e accedere al terzo turno. La 31enne, che nella passata stagione si spinse fino al terzo turno, punta al successo per meritarsi il possibile incrocio con la quotata svizzera Belinda Bencic. Ricordiamo che negli Slam si gioca ogni due giorni e dunque l’azzurra disputerebbe poi il match di terzo turno nella giornata di sabato 21 gennaio.

QUANDO GIOCA CAMILA GIORGI IL 2° TURNO AGLI AUSTRALIAN OPEN?

Giovedì 19 gennaio contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova. L’ordine di gioco e gli orari devono ancora essere comunicati.

Foto: Lapresse

Exit mobile version